Please sign my GuestBook!

Share this post!

1 Comments:

Spyke ha detto...

FROM OLDER GUESTBOOK – 9 COMMENTS

8 FEBBRAIO 2009 9.23
Audrey ha detto...
oohhhh non ci credo riesco a commentareeeee!!! Il ns blog sai dov'è! Non serve che lo riscriviamo, no?!

8 FEBBRAIO 2009 13.01
Federico Distefano ha detto...
Ciao!! :))

8 FEBBRAIO 2009 13.23
Spyke ha detto...
ciao... e un grazie a tutti quelli che sono passati da qui e mi hanno lasciato un loro pensiero! mi scuso per il disagio, ma mi sono accorto solo ieri sera che c'era un serio problema nel commentare i post.! ciao grazie a presto...

9 FEBBRAIO 2009 6.24
Serena ha detto...
Volevo allegare la foto del mio cane, ma non l'ho trovata ^___^ ho un pastore tedesco, ma adoro i Jack Russell e tutto il loro "parentado" complimenti per il blog!

10 FEBBRAIO 2009 11.11
ele ha detto...
Grazie per la visita! Io sono più gattara, ma amo tutti gli anomali incondizionatamente e senza distinzioni! Appena la ho a disposizione ti mando la foto del mio cagnolino! Ciao!

10 FEBBRAIO 2009 16.14
Spyke ha detto...
@ele Grazie a te! manda pure tutte le foto che vuoi.. Ciaooo!

1 MAGGIO 2009 9.01
azzurra ha detto...
eccrto!!!!!!! Spyke!!!!!!!! come ho fatto a non pensarci??? passata per un salutino a te e 100 coccole a Skype che è troppo simpatico! Adorabile...io impazzisco per gli animali! buonissima serata azzurra

1 MAGGIO 2009 9.59
Spyke ha detto...
@azzurra grazie 1000 per le carezze, spyke non ne ha mai abbastanza!:-) sei molto gentile... qui tutti gli amanti degli animali son sempre in benvenuto! ciao a presto.. buona serata

23 GIUGNO 2009 15.51
Bell and Kimberly ha detto...
Hola Spyke... (I dont speak spanish, that's all I know) except I know comida is FOOD.. I LIKE FOOD.. HIGH FIVE TO THAT.. DO YOU KNOW ANY WEIMARANERS? I dont have any Spyke friends.. wanna be my doggy friend Spyke? Bell

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)