La mia Passione per la Caccia


 
Share this post!

5 Comments:

Audrey ha detto...

Ma come sei "selvaggio" spyke, finalmente un terrier che si rispetti!
Anche io amo fare le buche infatti ho sempre problemi al naso(prima scorticato ed ora nn sò che mi sono infilata dentro!)...

per ora mi solo limitata a trovare 2 ricci uno vivo e uno stecchito dal freddo... però dai, povero topolino...

Dedo ha detto...

AH AH AH! grande spyke che gioca col topastro...e le buche allora sn passione comune dei terrier...mannaggia!

jack russell & friends ha detto...

un terrier non si smentisce!!!

RUSSEL ha detto...

Aiuto le buche in giardino incubo di papà... e i topini incubo di mamma!!!
Scherzi a parte nelle nostre vene scorre sangue terrier...grandi cacciatori!!

Spyke ha detto...

@Russel, giustissimo! ...buon sangue non mente! ;-)

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)