La Passeggiata della Domenica




< torna al indice
Share this post!

4 Comments:

Dedo ha detto...

anche a noi piacciono un sacco le passeggiate! soprattutto nei boschi, dove ci sn tanti odori e leprotti da inseguire!!!

Audrey ha detto...

Wow... ciao, sono Audrey, amica di Dedo e Namu... (ho scoperto da loro del tuo blog) io amo la montagna e le passeggiate nel verde, la ia mmammina mi ci porta spesso perchè i suoi abitano a trento...

Se vuoi cono scermi...
http://www.audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Aspetto una tua incursione nel mio blog, ho tanti amici jacckini, ma di parson nè ho davvero pochissimi!

A prestoooo

Mariabei ha detto...

Bau-wow Spyke... hai uno sguardo che stende!!

Spyke ha detto...

@Mariabei, hihihii si verissimo... infatti ottengo sempre tutto quello che voglio! ;-)

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)