Gli Animali Insegnano‏

...Io credo che potrei voltarmi e andare a vivere con gli animali, così placidi e controllati, resto a guardarli per ore. Non si affaticano, non frignano per la loro condizione, non stanno svegli al buio piangendo i loro peccati, non mi scocciano coi loro doveri verso Dio, nessuno è insoddisfatto, nessuno impazzisce per la mania di possedere, nessuno s'inginocchia davanti a un altro, o addirittura davanti a uno della sua specie vissuto migliaia di anni fa. Sopra l'intera terra nessuno, tra loro, ha onori o compassione...

dal Canto di me stesso (Walt Whitman) in Foglie d'erba




< torna al indice
Share this post!

8 Comments:

Anto_Pdj ha detto...

Ciao!
Come da te richiesto ho inserito l'annuncio ed il banner del tuo blog (mi complimento per quest'ultimo ;)) nel mio GRAPIX.
Come specificato nell'articolo, ecco il mio banner da inserire nel tuo di blog.
Se non vuoi lo scambio di banners, fammi sapere e tolgo il tuo dal mio. A presto!

Link x a href:
http://artegrapix.blogspot.com

Link banner 300x90:
http://img7.imageshack.us/img7/9983/banner300x90copygi0.gif

Spyke ha detto...

@anto
ciao grazie 1000!
scusami.. ma ho provato il link del tuo banner,forse ci deve essere un'errore. prova a verificare!
ciao

ele ha detto...

È vero, gli animali sono molto più avanti di noi!

Lukino's pictures ha detto...

ciao sono Lukino! volevo ringraziarti per esserti aggiunto tra i lettori che seguono il mio blog.

Anto_Pdj ha detto...

probabile che non essendo andato a capo il post... non copiava per intero :P

ecco l'indirizzo dell'host:

http://img89.imageshack.us/img89/1598/banner300x90copysh8.gif

Anto_Pdj ha detto...

uff...... non va a capo... cancella pure i post inutili :P

link:

http://img89.imageshack.us/img89/1598
/banner300x90copysh8.gif

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Spyke ha detto...

@Anonimo, non capisco cosa vuoi dire... cmq te lo assicuro io... che loro (i cani) son cosi!

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)