Spyke at Work

Share this post!

5 Comments:

sytry82 ha detto...

Ciao, scusa l'off topic, ho visto che fai scambio link, sto inserendo il tuo banner nel mio blog, qui:

http://movimentoparaculo.blogspot.com

Il mio banner lo trovi nella colonna sinistra, è quello dell'MBM, un Magazine dove scrivo assieme ad altri blogger.

Spyke ha detto...

ciao non ti preoccupare, anch'io ti ho inserito sotto nella barra dei banner , ciao alla prossima

BILLYJENNY&CO ha detto...

Ma povero... ti fanno anche lavorare?!! ha ha ha...Grande Spyke

Spyke ha detto...

@billy
visto!! questo si chiama sfruttamento di lavoro canile! pero'.. per essere un cane da lavoro.. alla fine mi pagano! :-)

phoebe ha detto...

ciao, simpatiche le foto ^_^

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)