Contrà Pria - Arsiero (VI)

Contrà Pria è una piccola contrada di poche casette dispersa tra i monti dell'alto vicentino, il luogo è molto suggestivo per la serie di canyon scolpiti dal torrente Astico nel corso dei millenni. Un posto ideale per chi vuole trascorrere una domenica d'estate immerso tra acque cristalline e una natura quasi incontaminata. Nei periodi estivi la vallata prende vita e vicino alla riva viene montato un tendone adibito a bar dove si può gustare della ottima birra e mangiare dei piatti tipici, molto spesso accompagnata da musica dal vivo. Inoltre per chi ama le immersioni ci sono le famose Pozze di Arsiero, si tratta di tre caverne (profondità  max 8/9 mt) che il torrente ha formato lungo il greto , creando suggestivi passaggi dove potrete avvistare branchi di trote e temoli. Per finire non ci sono particolari restrizioni per chi come me ama e non si separa mai dal suo amico fido! Per ulteriori info o per vedere ulteriori foto visitate la pagina su Facebook




ECCO COME ARRIVARE DA VICENZA

View Larger Map


< torna al indice
Share this post!

10 Comments:

arcobaleno ha detto...

Ciao! vedo Spyke molto interessato al panorama...!!!

Spyke ha detto...

@arcobaleno, siii... gli piace molto quel posto! e poi ama la natura come me! :-) ciao e buona serata

Lulù ha detto...

eheheehehe... ama molto il naturismo secondo noiiiii... : P

Spyke ha detto...

@Lulu,mmmm.. come non lo sapevate..? questa estate vuole andare al lido di dante :-D

Dedo ha detto...

ehiiiii, che posto meraviglioso!!!noi tra calori e maltempo è un sacco che nn ci facciamo un bel giretto...speriamo di riprendere prestiZZimo!

Spyke ha detto...

@Dedo,non prendete impegni.. che al piu' presto veniamo dalle vostre parti, come gia' d'accordo con ele, vogliamo andare in svizzera! ciao e a presto!!

BILLYJENNY&CO ha detto...

è un posto stra meravigliosoooo...che invidia!!!
Beato te Spyke!!!

Spyke ha detto...

@Billy,grazie.. si fa quel che si puo' ;-)
CIAOO...

polyanna ha detto...

catturata da questo muso peloso....simpaticissimo!
un saluto grande
polyanna

Spyke ha detto...

@Polyanna, grazie sei molto gentile ! grazie! buona giornata anche a te...

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)