Il mio Amore più grande...




< torna al indice
Share this post!

13 Comments:

arcobaleno ha detto...

Ciao, Spyke è davvero delizioso...non mi è piaciuta l'immagine della pistola puntata alla testa della povera bestiola...ma forse c'è sotto una logica ironia...

Spyke ha detto...

@Arcobaleno, capisco il tuo disgusto!..ma volevo solo evidenziare che con la forza non si ottiene molto dai cani, non è che io sia un gran esperto.. ma posso dirti per esperienza personale che da quando ho preso spyke con me, mi sono molto interessato alla psicologia canina,consiglio che do a tutti quelli che conprono una cane è di comprarsi un bel libro che parli di comportamenti ed metodi di educazione del cane!
ciao e grazie per essere passata dal mio blog!

azzurra ha detto...

salve!
è un amore di quadrupede peloso!
la macchia marrone intorno all'occhio è un vero tira baci!

tanti baci a Spyke!!!!!!!
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkk

azzurra

Spyke ha detto...

@Azzurra, grazie 1000! .. cosi mi fai arrossire :-)
si e vero.. la macchiolina e come la ciliegia sulla torta! da mangiare per prima! ;-)
grazie ancora dei bacii.. e buona serata

Paul Gatti ha detto...

Hei, anche io ho una amore grande a forma di cane: Delano.

Spyke ha detto...

@Paul, ciao Paul e Delano benvenuto nel mio blog!qui siamo tutti un po' matti per i nostri amici pelosi

Dedo ha detto...

sisisi, mattiZZimi! bbbelllo spyke!

Spyke ha detto...

@Dedo, siii... se non sono matti non li vogliamo! :-D
P.S. SIAMO FELICI CHE SIATE TORNATI!

phoebe ha detto...

davvero carinooo, comunque, più che a teorie, penso che per capire veramente, il proprio cane, ci sia bisogno di molta esperienza e di tempo da dedicargli...
ciao

fede

Spyke ha detto...

@phoebe,grazie 1000! senza dubbio la pratica e la migliore soluzione! non ci sono 2 cani uguali.. quindi la teoria ti puo' servire in linea di mssima per non commetere errori grossolani.
ciaoooo

azzurra ha detto...

Giorno!
che fine hai fatto?
tt ok?
se vienei a trovarmi c'è una cosina per te!
:)

http://i-live-in-tuscany.blogspot.com/2009/05/grazie-pasticcino.html

azzurra

Spyke ha detto...

@azzura, si tutto ok! grazie e buon giorno a te! purtroppo sono preso con il lavoro in questo periodo! adesso vado subito a vedere!
ciao a presto!

stefanover ha detto...

come puoi vedere dalla mia foto anche io sono della famiglia... vivevo al canile di palazzolo milanese... e Stefano il mio fratello a due zampe mi ha liberato... ora ho 16 anni e sono un arzillo vecchietto, un pò cieco ed un pò sordo...

baci Banjo !

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)