Chiuso per ferie

Share this post!

11 Comments:

arcobaleno ha detto...

....in groppa al coccodrillo...mi sembra una vacanza ..ardita!!!!

Dedo ha detto...

beato te! buone vacanzeeeee! dopo tante fotuzze néh!!!

azzurra ha detto...

ehi!
ma che fne hai fatto?
buonissime vacanze e bacio a skype!
azzurra ed il suo sorrisone

Audrey ha detto...

Buone vacanze!!!

Sacco ha detto...

Ciao, perdonami per l'off topic. Sono Sacco, creatore e gestore di "Ricette Blog". Mi farebbe molto piacere se accettassi la mia proposta di scambio link, fammi sapere. ;-)

Blogroll di "Ricette Blog"

Spyke ha detto...

@Sacco, grazie accetto volentieri..ok fatto!
ciao alla prossima

azzurra ha detto...

ma...ma...Settembre è da mò che è iniziato....
pigroneeeeee!
bacio a skype!
azzurra

Spyke ha detto...

@azzurra, si ma io ho detto ottembre! ahahahhh
porta pazienza.. torneremo presto!
grazie e buona giornata!!

Dedo ha detto...

toc toc...ehi, ma dove siete finiti?!

Lulù ha detto...

infatti?!

Spyke ha detto...

@Dedo&Lulù, scusateci.. tanto! speriamo che mi liberi un po'! grazie!!

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)