Week-end tra i Colli Piacentini




< torna al indice
Share this post!

16 Comments:

Lulù ha detto...

a me la foto di voi due in macchina mi fa morir dal ridere.......
ma che faccia ha spyke?????
: )))))))))))))
è attentissimo!

Spyke ha detto...

@Lulù, siii troppo forte!! e poi con lui non mi perdo mai!ahahahhh

Dedo ha detto...

ahhh spyke tom-tom!
belli quei posti vero? ci siamo stati anche noi a fine giugno (bhè + o meno, noi eravamo vicino parma!), immense campagne per correre e gran mangiate!

Spyke ha detto...

@Dedo, sicuramente ci torneremo! belli e dir poco!! e poi se magna da dio! ahahahhh
p.s. bello il tom tom! ahahahh per aggiornarlo basta un solo biscottino!

Adele : ha detto...

Cavolo siete identici tu e Skype !! chi è che imita chi.....????

Spyke ha detto...

@Adele,...ahahhahh si verissimo!! cmq lui, e sempre attentissimo... e poi lo capisco da come ha sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo!

p.s. cmq son io che ho imparato moltissimo da lui,non potrei aver amico migliore! :-)

Sophie ha detto...

Ma chi guidava dei due???? Secondo me dopo le mangiate ti ha dato il cambio alla guida!!!!

Spyke ha detto...

@Sophie,...mmm bella idea! sicuramente sarebbe stato utile, in compenso mega passeggiate su e giu' per i colli, se no...sai che panzazza :-D

Audrey ha detto...

Belli i week end a base di relax e cibo buono! ;D Voi si che sapete godervi la vità!

phoebe ha detto...

si..davvero forte ..voto per la numero 6 ^_^^_^

Spyke ha detto...

@Audrey,grazie...si fa quel che si puo'! :-)
@Phoebe,...condivido! ;-)

"PENSIERI..DIAMAMNTATI" ha detto...

ke...teneri..ke..siete..!!

Spyke ha detto...

@Emy, ..grazie 1000!! :-)

Chicca ha detto...

da quello che vedo posso dirti che sei venuto dalle mie parti....amante dei vini????

Spyke ha detto...

@Chicca, si molto ..molto bello il piacentino.. e non solo per i vini ma anche per la cucina! :-)
ciao e grazie per la visita!

stellina di Gas ha detto...

cavolo che bei posti poi mi devi dare l'indirizzo che ci voglio andare anch'io!!!

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)