Happy Birthday

Mi sembra ancora ieri che ho portato a casa Spyke… invece son passati già 5 anni, a mio avviso i più belli della mia vita,i quali mi hanno arricchito molto “NON” in termini economici… ma di un benessere  interiore che se non hai vissuto di persona è molto difficile da spiegare!

In 3 semplici parole: AMICIZIA, AMORE, ALTRUISMO…! Grazie AMICO mio…  ti faccio tanti auguri di buon compleanno!


P.S. Volevo ringraziare Ombretta Lanari per la bellissima foto che ci ha omaggiato per l’occasione! andate a visitare il suo Blog ! :-)
Share this post!

15 Comments:

azzurra ha detto...

...e non ho resistito al muso simpatico di Spyke!!!

i miei auguri per spyke....
qua:
http://graficscribbles.blogspot.com/2009/11/tanti-auguri-spyke.html

ed un abbraccio al padrone!
azzurra

Dedo ha detto...

ma tantissimi AUGURI spyke!!!

arcobaleno ha detto...

.....più auguri di così, non potevo farteli!!! però, caro amico bau...io mi chiamo LANARI!!!!! sigh sigh gulp mannagg.....!!!!!

Spyke ha detto...

@Azzurra, ciao carissima!! baugrazie da parte di spyke! :-)
...adesso vado subito a vedere il post.. ciao e grazie ancora!

@Dedo, maa grassie!! :-)

@Arcobaleno, ops..!! scusami.. ho già corretto! ciao è grazie ancora! :-)

Erika ha detto...

Arrivo in ritardo ma penso che gli auguri siano sempre graditi e perciò:

TANTI AUGURI a Spike!!!!!

Un caro saluto al padrone
erika

Spyke ha detto...

@Erika, Ciao carissima.. grazie 1000!! :-)

Lulù ha detto...

tantissimissimi auguri caro spyke!
sei sempre giovane e bello!
e a noi piaci un sacco!
baci dalla riviera ;-)

Sophie ha detto...

Tantissimi auguri Spyke, sei sempre bellissimo e poi si sà che qualche anno in più ti dona il fascino dell'esperienza! AUGURONIIIIIII!!!!!!

Spyke ha detto...

@Lulù, wowowow!! grazie siete molto gentiliiii!!!:-) ...qualche capello bianco in + da il suo fascino! ahahahahaah

@Sophie, ..grazie piccola Sophie!! ahahaha si son scapolo d'oro!! :-)

Iole ha detto...

Arrivo in ritardo... perdonami! Faccio anch'io tanti auguri a Spyke.
E' proprio vero che l'amore e l'affetto che gli amici a quattro zampe ci regalano, ci arricchiscono tantissimo.

Spyke ha detto...

@Iole, grazie gentilissima,e non ti devi scusare.. anch'io son arrivato tardi al tuo :-)grazie ancora di tutto ciao alla prossima!

phoebe ha detto...

complimenti per il blog e auguroni anche se in ritardo di 1 week :(.

ciao

Spyke ha detto...

@Phoebe, grazie cara!! ...non ti preoccupare :-)

Milla ha detto...

Scusaci tanto Spyke se arriviamo così in ritardo... Sob.. siamo mortificate... comunque tantissimi auguri anche da noi!!!

Spyke ha detto...

@Milla, ma figurati... grazie 1000!!! :-)

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)