BELLO? ...STO DA CANI!




Share this post!

21 Comments:

Milla ha detto...

Ahahahah... ma che guardaroba fornito hai!Davvero super!! Buon Nataleeee...

Sophie ha detto...

HIHIHIHI!!!! Da notare il sopraciglio sollevato di Spyke.... della serie "COSA MI TOCCA SOPPORTARE?!?!?!" Poverone!

arcobaleno ha detto...

....A MO R E !!!!! ( è per Spyke eh? da non..fraintendere..) vedo la neve su tutto il blog...perchè da me non succede?

Spyke ha detto...

@Milla, ..ahahahh non e' vero nulla! non lo so se si e' capito dal espressione.. ma lui non piace! io continuo a sperare che un giorno riuscira' a tenerlo piu' di 10 minuti :-D BUON NATALE ANCHE VOI!

@Sophie,.. azzeccato in pieno! a momenti mi morde :-)

@Arcobaleno, ...tranquilla lo so che son tutti per spyke ...ormai ci son abituato! :-)

Anna ha detto...

Augurissimi per un Natale sereno per tutti noi e per i nostri quadrupedi!
Spyke è sempre più carino!
Le mie cagnoline mi sbranerebbero se provassi a fargli mettere il cappottino hihihi...

phoebe ha detto...

Ti auguro buone feste e tanta felicita, a te e Spyke, un grosso bacione ^@^

RUSSEL ha detto...

AUGURI SPYKE!!!

SEI TROPPO CARINO!!

COMUNQUE ANCHE IO CON IL CAPPOTTO MI PARALIZZO!!

Spyke ha detto...

@Anna, grazie e ricambio gli auguri a tutti voi!

@Phoebe, grazie cara, ..tanti auguri anche a te!

@Russell, grazie..grazie e tanti.. tantissimi auguri a tuttti voi!

Dedo ha detto...

spyke, come sempre sei bellissimo!!! TANTISSIMI AUGURI a te e alfio da tutta la tribù: c., dedo e namu. un abbraccio forte!

Spyke ha detto...

@Dedo, ...Grassieee!! BUON NATALE A TUTTI...

Anna ha detto...

Eccomi, scusa la lentezza, ma in queste sere mio figlio si addormenta tardissimo e si sveglia prestissimo aarrgh!
Ho provato il tasto del random post e funziona bene: si integra anche perfettamente col resto del template. Anche se hai risolto ti segnalo comunque questo post di Tenebrae.
Ciao ciao!

Anna ha detto...

Aggiungo questo.
Ci sono capitata cercando un riquadro per la newsletter.

Spyke ha detto...

@Anna, ..grazie 1000!! ho visto e sono molto interessanti.. ma questo che mi hai consigliato credo sia la migliore soluzione che fa per me! grazie ancora e buona serata! :-)

animalia ha detto...

Ciao e auguri, augurissimi! Buon Anno Nuovo! ;)

Spyke ha detto...

@Animalia, GRAZIE! scusa il ritardo e tanti auguri anche te! :-)

Lulù ha detto...

per noi sei sempre bellissimo!!! : )
e con il maglioncino ancor di più!

Spyke ha detto...

@Lulù,... grassie 1000 siete sempre molto gentili con me,anche voi siete le mie preferite! :-)

Adele : ha detto...

No Spyche, ti giuro ti sta davvero bene il maglioncino.... e poi il colore è azzeccatissimo. La mia Pimpa si è innamorata di te appena ti ha visto così addobbato... e pensa che lei è una gatta !!!!!

Spyke ha detto...

@Adele, ..sii verissimo lo dicono tutti che sta benissimo con il maglioncino ( ...da vero figo! ) ma tranne LUI! :-(
Come faccio a spiegare che una gatta si è innamorata di lui?? ..ha na paura tremenda dei gatti! ;-)
PS. va bene anche un amore a distanza :-)

Rosa Carrubba ha detto...

Che belloooooooooooooooo!!! Troppo dolce!!!:-)

Spyke ha detto...

@Rosa,... grazie sei molto gentile!! Benvenuta nel blog di Spyke! ciaooo

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)