...cosa farò da grande?

Share this post!

6 Comments:

Sophie ha detto...

Chissà....?!?!?!? Per ora mi mordicchio la pallina!

Guernica ha detto...

-COMMENTO/AVVISO A TUTTI I MIEI LETTORI-
Scusate per l'off topic e l'impersonalità del messaggio.
Sto per piangere!
Ho modificato link e nome del Blog, ma ignoravo che facendo questo avrei cancellato per sempre tutti i commenti.E dico tutti!...I vostri commenti da due anni a questa parte...Che tristezza...

Se penso che ieri stavo per chiudere il Blog...beh...Mi dico...Forse era destino.Ricominciare tutto da capo.
Meglio sorridere della mia incompetenza vah...eheheh :/

Per chi vuole ancora seguirmi, il mio link nuovo è www.l-ultimadea.blogspot.com

Al mio vecchio indirizzo spiego brevemente il perchè del cambio.

Un bacione e un abbraccio!

Spyke ha detto...

@Sophie, ma sii... meglio giocare fin che si puo'! ;-)

Spyke ha detto...

@Guernica, no problem! ciao ci si rilegge!

Mathys ha detto...

mai smettere di giocare!!:)))

Spyke ha detto...

@Mathys,giusto... in fondo è la cosa che sappiamo fare meglio! sai cosa mi ha risp. il veterinario dopo i primi 6 mesi che avevo portato a casa spyke?? gli ho chiesto ma secondo lei quando tempo ci vorrà perché si dia una calmatina??lui, più' o meno tra 15 / 16 anni :-O
W i terrier di tipo russell!

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)