..Indovina che animale ero nella mia vita precedente?

Share this post!

11 Comments:

Anna ha detto...

Che tenero Spyke e come è addestrato bene!!
Tutto il contrario delle mie due pinscher che hanno un caratteraccio tremendo...

Spyke ha detto...

@Anna, grazie! no tutt'altro lui è un autodidatta.. cioè' certe cose li fa proprio di suo!:-) conosco i pinscher e sono tremendissimi! ;-)ciao e grazie x la visita!

billy ha detto...

:) eri umano sicurooooo ah ah ah un baciotto da tutti noi!!!!
bY bILLY & cO.

Spyke ha detto...

@Billy, ahahah ...molto probabile!! ;-)

Dedo ha detto...

canguro? coniglio?...mmmhhh chissà chissà...cmq in qs vita sei belliZZimo!

Spyke ha detto...

@DEDO,GRASSSIEE!!Io lo chiamo Orsetto quando fa cosi.. ma anche Canguro si addice molto! ;-)

Lulù ha detto...

io ho pensato subito ad un canguro!!!
ma che faccia da schiaffi ha???? ; )

Spyke ha detto...

@Lulù, ahahahhhh sii.. a me mi fa morire! lui ormai lo sa e me lo fa apposta! un cangur russell terrier! ;-)

Sophie ha detto...

Voto anch'io cangurino!!! Eh quell'occhietto cerchiato ha il suo perchè... la mia mami impazzisce per questo particolare, le piacerebbe trovarmi una sorellina con questa caratteristica ... io penso che va bene anche senza, poi ci penso io a farle un occhio nero!!!

Milla ha detto...

Anche io adotto spesso questa posizione.. soprattutto quando voglio ottenere qualcosa dalla mami e per convincerla muovo anche la zampina nell'aria.. che attrice!! Cmq, avete presente i suricati?? Mai visto "Il re leone" della Disney??

Spyke ha detto...

@Sophie, ahahahh sei troppo forte! sai il giorno che e' nato spyke.. mi ha chiamato la signora del allevamento x avvisarmi che erano nati i cuccioli,io d'istinto ho risposto subito voglio quello con la macchia nel occhio! sbalordita lei mi risponde.. ma te come fai a sapere che c'e' ne uno con la macchia?? non lo so.. ma voglio quello gli ho risposto! ;-)
@Milla, si anche lui fa cosi xke vuole qualcosa da me oppure attirare le attenzioni su di lui!no mai visto il re leone.. stasera lo cerco su youtube ;-)

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)