NEW LOGO FOR FACEBOOK PAGE


Share this post!

17 Comments:

Mathys ha detto...

bel logo!:))))

Spyke ha detto...

@Mathys, grazie 1000! :-)

Dedo ha detto...

bhè....woooooooooooow!

animalia ha detto...

Bello, yesss! :)

Spyke ha detto...

@DEDO & ANIMALIA, GRAZZZIEE SON CONTENTO CHE VI PIACCIA!DEVO DIRE CHE PER SPYKE NON E' STATO UN BEL PERIODO,TANTA .. TANTA PAURA,QUINDI NULLA DI NUOVO PER ADESSO.E NON PARLIAMO DEL BRUTTO TEMPO PER QUESTO FINE ANNO... ALMENO QUALCOSA DI CREATIVO MI E' VENUTO FUORI! ;-) ...ANCORA UN AUGURIO DI BUON ANNO A TUTTI I MIEI AMICI...

Milla ha detto...

Super super creativo il nostro babbo di Spyke... io invece ho una mami ferma al minimo sindacale del web, quindi mi devo accontentare.. sob.. Ancora buon anno!!

Spyke ha detto...

@Milla, grazie e buon anno anche a voi!! :-)

PS:...Spyke non è mica cosi contento.. è tutto tempo che rubo a lui ;-)

RUSSEL ha detto...

Cavoli Spyke superfigata!!

Anche noi con il pc non siamo molto bravi...
Ma il tuo stemma è da bullo!!

Buon anno!!

Spyke ha detto...

@Russel, grazie..grazie!! ..allora sono un bullo terrier?? ahaahah

phoebe ha detto...

Bello, posso associarmi anch'io..!?

Spyke ha detto...

@Phoebe, ma certooo!! ...grazie cara :-)

Sophie ha detto...

Ciao Spykino, buon anno a te a al tuo papino!! Certo che sei sempre all'avanguardia sul web, la mia mami non ce la potrebbe mai fare!!!

Spyke ha detto...

@Spohie, grassie..grassie e tanti auguroni anche a voi ...siete sempre molto gentili!! :-)
..si è vero me la cavo bene con tutto quello che è il web e derivati, vorrei dire la stessa cosa della lavatrice! ahahahaahahhh

Ketty Formaggio ha detto...

Ciao, non ci cosciamo. Ti ho trovando facendo una ricerca su interessi "cani" in blogger. Sono webmaster di un blog per l'adozione di cuccioli abbandonati che puoi trovare a questo link http://adev-salento.blogspot.com/ Ti chiediamo di visitarci, abbonarti ai feed, e se aggiungerai un link al tuo blog avvertici perchè ricambieremo il favore.
Grazie fin da ora per il tuo aiuto!

Spyke ha detto...

@Ketty, Ciao e benvenuta nel blog di Spyke, ho dato un'occhio al tuo blog e ti devo fare i complimenti per quello che fate! appena adesso ti ho aggiunto qui e mi sono pure iscritto ai tuo feed! ...ciao alla prossima :-)

azzurra ha detto...

Ciao!
Bellissimo il logo!
wow!
lo hai fatto tu?
kissettone one one a Spyke!
azzurra

Spyke ha detto...

@Azzurra, ciao carissima.. grazie 1000! si l'ho fatto tutto io,la foto originale la puoi vedere qui che ho modificato con l'aiuto di questo sito , per creare il resto del logo e assemblare il tutto ho usato Gimp 2.6 (ottimo programma gratuito!)che puoi scaricare qui
ciao e buona domenica

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)