...AL LADRO!

CLICCA SULL'IMMAGINE Emoticon

Share this post!

9 Comments:

phoebe ha detto...

Che tenero..ma con chi c'è l'ha..?

Mathys ha detto...

Bravo Spyke,non mollare la presa!!!:-))

Sophie ha detto...

Grande il tiro alla fune (o meglio il tiro a qualsiasi cosa), uno dei miei giochi preferiti...!

arcobaleno ha detto...

bbGrande SPYKE !!!! ma ha una cuccia fatta a divanetto????

Spyke ha detto...

@Phoebe, con la mia calza! :-)

@Mathys, smettila di incoraggiarlo! lui ci tiene a farmi rinnovare il mio guardaroba! :-)

@Sophie, si vero.. lui si diverte molto fare questo gioco.. ma non con la mia roba! :-)

@Arcobaleno, si ne ha due... ma solo come arredo per la casa! guai chi gli tocca il suo divano! :-)

Mariabei ha detto...

Sei proprio un gran giocherellone Spyke!!

Spyke ha detto...

@Mariabei, hihihhii è siii hai capito tutto! ;-)

Milla ha detto...

Ihihihi... sei troppo forte Spyke!! A chi non piace il tira e molla?? Trooppoo divertente..

Spyke ha detto...

@Milla, sii bello il tira e molla... ma lui non si limita a giocare SOLO con i suoi straccetti..lo fa pure con la mia biancheria!:-D

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)