... UN AMORE IMPOSSIBILE!

Share this post!

14 Comments:

Milla ha detto...

Non ti ci provare!! Quello è un gatto.. Io li detesto.. quando ne incontro uno mi trasformo in una iena.. la mami si spaventa.. ihihih.. divento bastardissima..ihihihih...

Mathys ha detto...

forte questa foto...il gatto della tele sembra guardalo con occhio...malevolo ahah

Dedo ha detto...

ahahahahah!!!! come al solito MITICO spyke!!!

Spyke ha detto...

@Milla, hihihi si vero anch'io mi agito tutto.. ma in fondo li temo! :-)

@Mathys, quel gatto è bellissimo.. sembra che lo gurdi sul serio! :-)

@Dedo, grassieee! ;-)

Sophie ha detto...

Gatti?!?!?! Pelo dritto coda a bacchetto e divento ferocissima.... almeno cerco di spacciarmi x feroce, e abbaio retrocedendo ogni bau! Ma alla fine ci credono e salgono sugli alberi e io resto a guardia x ore.

Spyke ha detto...

@Sophie, hhhihii anch'io faccio esattamente cosi! .. è capitato pure di vedere il gatto inseguire Spyke! :-D
PS.: OGGI 17 FEBBRAIO FESTA NAZIONALE DEL GATTO

Audrey ha detto...

ahahah... byron fa così per tutti gli animali che vede in tv, anzi a volte gli danno tanto noia, che la tv la spegne!

Spyke ha detto...

@Audrey, hihihi.. son troppo forti! :-)

phoebe ha detto...

un amoreee,...quel gatto mi ricorda un pò nerinaa...sigh

Lulù ha detto...

ma quale amore amore per il gatto???!!! lui si riferiva alla TV :P

Spyke ha detto...

@Phoebe, un amore sii!! ci dispiace per la tua nerina!

@Lulù, hihhiii no comment! ;-)

sulle orme del lupo ha detto...

mah??? che gatto grosso!!!... però... farci una corsetta dietro non sarebbe male... giusto per sgranchirmi le gambette.... eheheh!!!
troppo espressivo...

Mol ha detto...

AHAHAHHA... allora è una caratteristica congenita quella di affacciarsi alla TV! :-)

Spyke ha detto...

@sulle orme del lupo, ..si fin quando il gatto corre lui si sente un leone! non sia mai che il gatto si fermi... che allora è lui che rincorre spyke :-D

@Mol, hihhii ma siii verissimo! a Spyke piace molto guardare la TV... calcio e documentari sono la sua passione! :-)

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)