... SON SEMPRE SOLO!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO
Share this post!

14 Comments:

Mathys ha detto...

gioco io!!(da Mathys!):-)))

Audrey ha detto...

Ma povero spyke... con quella faccina, mi ricordi tanto mio fratellino acquisito, quando fa il timidone e ti guarda con gli occhioni da cerbiatto per commuoverti...

Milla ha detto...

Noooooooooooo.. che tenerezza.. così mi fai venire le lacrimucce.. siamo un po' lontani altrimenti.... Dopo un paio d'ore con me ti sarebbe tornata la voglia della solitudine..ihihih..;-)

Spyke ha detto...

@Mathys, ...e si lo avevo capito! hihihii

@Audrey, ...si verissimo, l'ho notato pure io che in certi versi si assomigliano tantissimo! :-)

@Milla, hihhii sei troppo forte !!dai..dai vieni pure che ci divertiamo!! sarò pure un vecchietto.. ma so ancora tenere testa ai giovani rampanti! ;-)

Lulù ha detto...

ma con quella faccia da monello che hai... non ci casca nessuno....
furbacchione di un ruffianazzo che non sei altro!!!
: P

Spyke ha detto...

@Lulù, hihihiii dai non valeeee... si vede che ormai mi conosci !! :-P

Dedo ha detto...

e infatti...anch'io sn stata prima sopraffatta dalla tenerezza della serie: povero povero povero corriamo subito a consolarlo! poi mi sn fermata a riflettere e mi sn detta: ma che cacchio, si parla di spyke, il re delle feste, quello che insegna a tutti come divertirsi...aaaahhhh furbetto lui!!!

Spyke ha detto...

@Dedo, hihihiiii ...ma non è verooo!! ma perché nessuno mi crede?? :-P

Sophie ha detto...

Come ti capisco... la mami voleva darmi una sorellina per farmi compagnia, il papi dice no... la mia vicina Giudy non c'è più, e ora hanno portato a casa un certo Anacleto, pincherino, ma non posso avvicinarmi perchè sono troppo sgarbata e lui peserà mezzo chilo tra sì e no e trema tutto, e dicono che potrei fargli male.... che due scatole!

Spyke ha detto...

@Sophie, come ti capisco.. anche a me hanno promesso più volte una compagna.. ormai non ci credo più! :-)

Mathys ha detto...

ahah ma da cosa l'hai capito,birbantello?
ma c'è un problemino...ultimamente sono un tantino...scontrosetta. Adesso ringhio anche contro le persone:-(

Spyke ha detto...

@Mathys, ..intuito canino! ;-)
mmm.. questo non è tanto carino... ringhiare non basta.. bisogna mordere!! hihihi dai che scherzo! :-)

RUSSEL ha detto...

Ma che dolce che sei Spyke, peccato che non abitiamo vicino, se no tutti i giorni ne faremmo di tutti i colori!!!

Spyke ha detto...

@Russel, grazie! ...si vero hai pienamente ragione... chissà che cagnara noi due tutto il giorno assieme! :-)

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)