...TROVA L'INTRUSO!

Share this post!

13 Comments:

Anna ha detto...

Beato lui che non soffre di vertigini!! ;-)

Spyke ha detto...

@Anna, ...si vero beato lui, per fortuna se la cava bene da solo! :-)

Mariabei ha detto...

Che temerario che sei... potresti fare lo stunt dog!! ...andavi a caccia di gatti eh??
Sul mio blog c'è una staffetta per te, se ti va...
http://scoziaalba.blogspot.com/2010/10/mi-sento-molto-lusingata-di-essere.html#links

Un abbraccio forte

Mathys ha detto...

a caccia di scoiattoli??

Spyke ha detto...

@Mariabei, bella idea lo stunt dog! grazie 1000 per l'invito!

@Mathys, ancora tanti auguri piccoletta!

comunque è un gatto.. si vede nella 2a foto, brava mariabei!

Sophie ha detto...

Ma come cavolo ha fatto ad arrampicarsi lassù?!?!?!

Spyke ha detto...

@Sophie, hihihi per lui è un gioco da ragazzi salire su un albero! guarda QUI come ci alleniamo a casa! :-)
ciao e bentornati! :-)

Milla ha detto...

Ma sei sicuro di non essere un po' gatto??? Brrrr... ;-)

Spyke ha detto...

@Milla, ..e chi lo sa?!?!? forse qualche mio antenato! hihihi :)

phoebe ha detto...

sa anche salire sugli alberi!?....E pensare che io faccio fatica a lavare i vetri di casa salendo sulla scaletta..waaaoo^^

Spyke ha detto...

@Phoebe, siii.. se vuoi te lo presto per lavare i vetri.. con un panno legato nella coda sai che splendore!! hihihi :-)

Paco ha detto...

Wow! Ma sei troppo avanti!
Io così in alto, mai...mi sto specializzando nella direzione opposta: scavo buche!!

Spyke ha detto...

@Paco,..quando c'è un gatto da inseguire, nulla mi può fermare!
ciao e benvenuto! :-)

L'aforisma della settimana: La maggior parte delle persone che hanno un cane, alla lunga imparano ad obbedire al loro amico a quattro zampe.(Robert Morley)